Attualità
25esima Gara di Tiro in Val Vogna, i risultati nelle diverse categorie
Nelle scorse settimane si è disputata in Val Vogna la tradizionale Gara di Tiro alla sagoma di camoscio con fucile a canna rigata che ha festeggiato la 25esima edizione.
La gara, inserita nel circuito «Armi e Tiro» e che si colloca ormai fra le più importanti a livello Nazionale, ha fatto registrare grande partecipazione di appassionati, provenienti da diverse regioni.
Buon successo anche per la seconda edizione del Trofeo Monterosa, patrocinato dal Comune di Alagna e vinto da Elisa Delucchi di Genova seguita dal valdostano Luigi Dondeynaz; terzo Carlo Naborrini, valsesiano.
Dai promotori dell’evento un particolare ringraziamento va a tutti i soci sostenitori che hanno dato il loro contributo all’organizzazione della gara, che permetterà anche quest’anno di realizzare opere di pubblica utilità a beneficio dei residenti e dei numerosi turisti che durante l’anno visitano Riva Valdobbia e la Val Vogna.
Grazie anche al Comune di Alagna e al sindaco Sindaco Roberto Veggi per le autorizzazioni concesse e ai Carabinieri della locale Stazione per la loro presenza; ringraziamenti inoltre alla la Sezione del TSN Poligono di Varallo per la partecipazione dei direttori di tiro Renato Foscalina e Savino Labarbuta, oltre naturalmente a tutti gli sponsor che hanno messo a disposizione il ricco montepremi. Dagli organizzatori un arrivederci all’edizione 2024.
I primi tre classificati per ogni categoria.
A: Carlo Burlando, Niccolò Bianco, Luigi Dondeynaz. B: Oscar Baldini, Giuseppe Pellegrini, Massimo Perotti. C: Michele Darman, Roberto Favre, Massimo Bovara. D: Giorgio Mattavelli, Stefano Detomasi, Sergio Lora Moretto. E: Niccolò Bianco, Livio Bianciotto, Moreno Carimali. F: Giuseppe Pellegrini, Carlo Burlando, Luigi Dondeynaz. H: Massimo Perotti, Graziano Cattaneo, Chiara Uffredi. G: Chiara Uffredi, Dino Revetria, Matteo Marchino. V: Mattia Morini, Filippo Cavaretta, Fabrizio Leonardi.
You must be logged in to post a comment Login