Attualità
67° Raduno Postuese a Fontainebleau
Il 67° Raduno Postuese si svolgerà in uno scenario favoloso, con la visita guidata di due dei più celebri Castelli di Francia: quello di Fontainebleau, caro a Francesco I e a Napoleone, e lo sfarzoso castello di Vaux-Le-Vicomte, capolavoro dell’epoca del Re Sole.
67° Raduno Postuese a Fontainebleau
Appuntamento, nel primo pomeriggio di sabato 2 maggio davanti al castello, dove ci sarà la foto di gruppo seguita dalla visita con guida di lingua italiana. Ci si recherà poi alla Grange aux Dimes, interessante edificio storico sulle rive della Senna, a pochi chilometri di distanza, per l’aperitivo, la cena e la serata danzante. Anche il pranzo di domenica, dopo la visita a Vaux-le-Vicomte, si terrà presso la Grange aux Dimes.
Il costo per i due giorni (visite, aperitivo, cena e pranzo di domenica è di 177 euro (74 per i minori di 12 anni). E’ anche possibile non partecipare alla visita di domenica mattina: in questo caso il costo è rispettivamente di 155 euro e di 55 per i minori. E’ altresì possibile partecipare solo al sabato (115 e 40 euro) o solo la domenica (62 e 34 euro).
Chi fosse interessato può ritirare presso il municipio di Postua il programma dettagliato con le varie opzioni, il link per prenotare l’albergo, le coordinate degli organizzatori Beatrice e Paul Blouet ai quali è possibile richiedere ulteriori informazionie il conto bancario su cui versare l’importo (in caso di assenza per gravi motivi la somma sarà restituita). Essendo Fontainebleau un sito molto turistico è opportuno prenotare al più presto, possibilmente entro la fine di gennaio, mentre per il pagamento la scadenza è il 21 marzo. E’ possibile affidare l’importo della prenotazione a Claudio Martignon che provvederà a inoltrare l’importo agli organizzatori.
Il Raduno è la manifestazione che rafforza i legami fra Postua e la Comunità postuese d’Oltralpe contribuendo a mantenere il nostro paese vivo e attrattivo.
Vi aspettiamo numerosi!
Claudio Martignon
You must be logged in to post a comment Login