Seguici su

Attualità

E’ Carlo Prelli il nuovo mister del Borgo

Pubblicato

il

Marco Didu non è più l’allenatore del Borgosesia Calcio. Tra il tecnico torinese e il Club di via Marconi presieduto da Michele Pizzi si è interrotto il rapporto, durato tre stagioni. La «separazione» è avvenuta amichevolmente: l’ex tecnico ha ringraziato la società che tre anni fa gli aveva dato la possibilità di mettersi in luce in un campionato molto importante.

Il Borgo Calcio è stato riconoscente a Didu per l’ottimo lavoro svolto e per gli interessanti risultati colti.
Per un tecnico che se ne va, ecco subito uno che arriva.
Il Borgosesia ha affidato l’incarico a Carlo Prelli, 47 anni, promosso dalla Juniores alla prima squadra.
Nato a Premosello Chiovenda, Prelli vanta una lusinghiera carriera da calciatore che lo ha visto mettere a segno 135 reti in 416 gare in serie C e D.
Dopo diverse stagioni alla guida di compagini del settore giovanile della zona, ora per la prima volta si appresta a guidare un team di serie D.
«Voglio ringraziare il presidente Pizzi e tutta la società» ha detto Prelli «per la fiducia riservatami e l’opportunità che mi hanno accordato. Sarà una sfida molto interessante e fin da ora dichiaro che metterò il 200% di impegno in questo mio nuovo e notevole ruolo».​​​​​​​

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.