Seguici su

Attualità

Anche a Borgosesia esito del tampone per covid in tempi rapidi

Pubblicato

il

BORGOSESIA – È stata già installata presso l’ospedale di Borgosesia ed è in uso già da diverso tempo l’ulteriore strumentazione donata dalla Fondazione Valsesia onlus per rilevare le eventuali positività al covid 19.
Ieri, venerdì 9 ottobre, c’è stata la presentazione ufficiale presso l’ospedale S.S. Pietro e Paolo della macchina che serve per processare i tamponi.  Erano presenti il direttore Sanitario Zulian, il dott Scenza, la Dott ssa Fulvia Milano, il sindcao Paolo Tiramani,la Presidentessa della Fondazione Valsesia Onlus Laura Cerra, il dott Pierluigi Loro Piana, il dott Olivieri, la dottoressa Lippi e molti altri medici , infermieri e laboratoristi .
Già ad Aprile, con il contributo della famiglia e dell’Azienda Loro Piana una prima macchina era stata donata al S. Andrea di Vercelli; adesso anche il laboratorio analisi di Borgosesia potrà contare sul nuovo Cepheid (XPRSARS-COV-2) a 4 moduli indipendenti.
E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.