Seguici su

Attualità

A Villa Barbara i ragazzi dell’associazione A.M.I.

Pubblicato

il

VARALLO – Alla fine dello scorso mese all’interno del parco di Villa Barbara sull’Allea di corso Roma, l’associazione A.M.I. alla presenza di un folto pubblico, del Sindaco arch. Pietro Bondetti e dell’assessore alla Cultura Enrica Poletti, ha presentato un saggio musicale nel quale gli interpreti, sotto la direzione dell’insegnante Fiorenza Alborghetti, si sono esibiti dapprima con una piccola formazione orchestrale di tastiere che ha eseguito temi tratti dalle quattro stagioni di Vivaldi, poi come pianoforte solista e a quattro mani e fisarmonica.

L’appuntamento proposto dal vice sindaco Eraldo Botta e patrocinato dal Comune, è stato inserito tra le manifestazioni collaterali dell’Alpàa.

Il pubblico, oltre ad aver ha apprezzato le esecuzioni, ha dimostrato interesse anche per i disegni esposti realizzati dai ragazzi ispirati alle quattro stagioni di Vivaldi e anche alla mostra delle opere di Giovanna Vettorello intitolata «Foglie erranti» nonché dal canto di Andreia Fabiao.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.