Seguici su

Attualità

Quarona, domenica 17 torneremo nel Paese di Natale

Pubblicato

il

QUARONA – Anche quest’anno Quarona nell’imminenza delle festività tornerà a essere, per una domenica, precisamente il 17 di dicembre, il Paese di Natale.

A partire dalle 11 lungo le vie e le piazza troveremo i mercatini (oltre 70 gli stand presenti), le associazioni che proporranno la «Piazza dei Sapori», la fattoria degli animali (pony, cavalli, caprette, gufi e falchi), la casa di Babbo Natale (che arriverà per l’ora di pranzo e col quale ci si potrà far fotografare direttamente sul trono), la buca per spedire le letterine, i giochi gonfiabili, laboratori natalizi e cantastorie. L’atmosfera sarà resa ancora più suggestiva fa spettacoli di danza e musiche natalizie. A disposizione ci saranno visite guidate ai monumenti del paese e rimarrà aperto al pubblico il museo Ca’ ‘d’l’Amis (in corso Rolandi 55).

Infine, la mulattiera che sale a San Giovanni e alla Beata al Monte verrà illuminata in toto.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.