Seguici su

Attualità

A Borgosesia sarà un Halloween proprio da brividi

Pubblicato

il

A Borgosesia sarà un Halloween proprio da brividi

BORGOSESIA – Si sta avvicinando il 31 ottobre e fervono i preparativi per una festa di Halloween veramente da brividi.

A Borgosesia sarà un Halloween proprio da brividi

Anche quest’anno il Comune ha pensato di riproporre il percorso pauroso che porterà i bambini a spasso per il centro città dove troveranno un’atmosfera veramente horror.

Il ritrovo è dopo l’uscita pomeridiana da scuola, alle 17 ai giardini pubblici «Lea Schiavi».

Lì, a ciascun partecipante sarà consegnata una mappa con tracciato il percorso da seguire che lo porterà a spostarsi attraverso diverse tappe nelle quali incontrerà personaggi mostruosi. Lungo il cammino, però, ogni bambino troverà anche tante e dolcissime sorprese, così come la tradizione del «dolcetto o scherzetto» vuole.

Una volta ritornati ai giardini pubblici (punto d’arrivo del percorso) a tutti i partecipanti verrà dato un gustoso regalo e sarà loro consegnato l’«attestato di coraggio» un riconoscimento per aver completato tutto il percorso da brivido.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.