Seguici su

Attualità

A Cellio le telecamere di «Piccola Grande Italia»

Pubblicato

il

Arriveranno domani, venerdì 9 agosto,  a Cellio le telecamere del programma tivù «Piccola Grande Italia», in onda sui canali satellitari di Sky e Rai. La troupe effettuerà diverse riprese, anche durante l’edizione annuale di «Sculturando» (che è iniziata lunedì 5 per concludersi domenica 11 agosto) i cui artisti avranno quindi un’opportunità in più e davvero molto preziosa per farsi conoscere e per far conoscere la loro arte. Narratore del documentario (che sarà trasmesso in autunno) sarà il sindaco del piccolo centro valsesiano, Daniele Todaro.
L’obiettivo del format è quello di raccontare la storia e le tradizioni dei piccoli borghi italiani che possiedono un grande patrimonio artistico e naturale.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.