Seguici su

Attualità

A Varallo si festeggeranno i venticinque anni della Biblioteca nella sede di Palazzo Racchetti

Pubblicato

il

VARALLO – Martedì 6 dicembre, alle ore 11, in Biblioteca si festeggeranno i venticinque anni della Biblioteca nella sede di Palazzo Racchetti. La nuova biblioteca fu inaugurata sabato 6 dicembre 1997, alla presenza dell’Assessore Regionale alla Cultura Giampiero Leo.

La Biblioteca guarda al futuro rappresentato dagli utenti e dai ventisei nuovi nati a Varallo nel 2022. I genitori dei bimbi sono stati invitati dal Sindaco della Città di Varallo, Architetto Pietro Bondetti, che darà loro il benvenuto e consegnerà in omaggio dei libri scelti dalla Biblioteca, ma tutti i Cittadini saranno i benvenuti e potranno visitare la Biblioteca ed essere informati sulle varie attività in programma.

I libri sono compagni quotidiani che aiutano a crescere…a qualsiasi età.

Piera Mazzone
Direttore Biblioteca Civica “Farinone-Centa” di Varallo

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.