Seguici su

Attualità

A Varallo una Pigotta in dono ai nuovi nati

Pubblicato

il

VARALLO – Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Varallo  ha scelto di aderire all’iniziativa promossa dal Comitato Italiano per l’Unicef –ONLUS “ Ogni Pigotta adottata è una vita salvata” .

La Pigotta è una bambola di pezza e rappresenta un bambino in attesa di un aiuto che può salvargli la vita. Le Pigotte sono tante, uniche e irripetibili e sono realizzate a mano per l’UNICEF da grandi e bambini nelle scuole, nei centri anziani, nelle famiglie e nelle associazioni di tutta Italia.

Così, l’Amministrazione Comunale, in occasione del loro primo Natale ha deciso di donare ai piccoli cittadini, nuovi nati del 2022, una Pigotta. In questi giorni verranno consegnate a casa.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.