Seguici su

Attualità

«Adotta una paricciula», riscontro molto positivo per l’iniziativa

Pubblicato

il

«Adotta una paricciula», riscontro molto positivo per l'iniziativa

Riscontro molto positivo per «Adotta una paricciula», l’iniziativa proposta dalla Pro Loco Cechin per illuminare la frazione in occasione delle festività.

«Adotta una paricciula», riscontro molto positivo per l’iniziativa

Sono infatti stati davvero numerosi i cittadini che, accogliendo l’invito del sodalizio, hanno acquistato la ghirlanda in legno illuminata con luci led con al centro una cinciallegra, simbolo di Pianceri Alto, per appenderla poi alle porte delle rispettive abitazioni e dare così un tocco di magia alla frazione per questo Natale.

Dal sodalizio, un ringraziamento quindi alle tante persone che hanno apprezzato il loro progetto: «Per noi è veramente gratificante vedere queste piccole coroncine in giro per la frazione, ci sprona ad andare avanti ancora con più entusiasmo. Tra l’altro abbiamo regalato questa decorazione alle nostre “giovani paricciulotte”, la signora Laura di 103 anni e la signora Santa di 104 e sono rimaste veramente molto contente».

Per festeggiare tutti insieme, il sodalizio ha dato appuntamento a soci, amici e simpatizzanti alla «Trattoria Le Rose» sabato 21 dicembre alle 20,15: una bella occasione per scambiarsi gli auguri e fare un brindisi benaugurale. Nel corso della serata è stato consegnato un omaggio a tutti i presenti.

Infine, sempre nell’ambito del progetto #unafrazionedavivere# segnaliamo che oggi, lunedì 6 gennaio, il Cechin preparerà le miacce della Befana.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.