Seguici su

Attualità

Ai grandi eventi in Piemonte vaccino e tampone gratuito per il Green Pass

Pubblicato

il

Nuova iniziativa della Regione Piemonte per favorire la vaccinazione: i cittadini con domicilio sanitario sul territorio piemontese che desiderano partecipare ai principali eventi, ma non hanno il green pass perché non ancora vaccinati, potranno ricevere la prima dose di vaccino grazie ad apposite unità mobili che faranno tappa nelle varie città.

A coloro che aderiscono viene effettuato contestualmente un tampone rapido gratuito che consentirà di ottenere un Green Pass provvisorio per poter accedere alla manifestazione.

Nelle prossime settimane sarà la volta della Douja d’Or di Asti, della Fiera del Tartufo bianco d’Alba, del Salone del Libro e delle Atp Finals di Torino.

 

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.