Seguici su

Attualità

Aiuti per famiglie e imprese: Gattinara la città del buon vivere

Pubblicato

il

GATTINARA – Il Comune di Gattinara anche per il 2021 ha introdotto una serie di incentivi e agevolazioni a favore delle famiglie e delle imprese che scelgono la Città per i loro progetti e ha deciso di proseguire con il percorso graduale, ma importante, di riduzione della pressione fiscale per tutti.

«Gattinara e il nostro territorio –spiega il Sindaco Daniele Baglione -sono un luogo unico dove poter vivere e lavorare in perfetto equilibrio.Per questo motivo abbiamo introdotto una serie di incentivi e agevolazioni a favore delle famiglie e delle imprese che scelgono la nostra Città per i loro progetti. In particolare: abbiamo approvato una nuova riduzione dell’IRPEF per tutti, riducendo le tasse anche per l’anno 2021; abbiamo introdotto una serie di INCENTIVI e AGEVOLAZIONI a favore delle famiglie e delle giovani coppie, delle imprese e delle associazioni per favorire l’aumento della popolazione, l’incremento delle attività produttive e la ristrutturazione degli immobili, valorizzando tutto il territorio. Perché Gattinara non è un Comune come tanti, ma è IL COMUNE al servizio della propria Gente.

Crediamo fortemente nel progetto di graduale riduzione delle tasse –continua il Sindaco -e lo portiamo avanti in maniera determinata e costante; guardando ad una crescita del nostro territorio mediante l’unione con i Comuni vicini e lavorando al Progetto di Fusione con il Comune di Lenta che determinerebbe la possibilità di abbattere radicalmente la Tassazione per 550.000 Euro in meno per tutti, ogni anno.Questo è il percorso che intendiamo seguire per continuare a fare di Gattinara e del nostro territorio il luogo del buon vivere, un luogo accogliente e funzionale dove ognuno vorrebbe sviluppare il proprio progetto di vita, in poche parole: il luogo dove tutti vorrebbero abitare. Lavoriamo insieme alla costruzione di un grande futuro per i nostri giovani, i nostri anziani e le nostre famiglie, un futuro felice che tutti Noi ci meritiamo».

Tutte le misure di sostegno adottate saranno comunicate su diversi canali in modo da farle conoscere ampiamente

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.