Seguici su

Attualità

Al Centro Incontro «Anni d’Argento» ripartono le attività

Pubblicato

il

VARALLO – Col 1° ottobre e la stagione autunnale riprenderanno le attività al Centro Incontro Anni d’Argento, con pomeriggio danzante.

Alle 12 è previsto il pranzo di apertura organizzato per tutti i soci al ristorante «Il Tiglio» di Varallo (per le prenotazioni è possibile rivolgersi al Centro, tutti i pomeriggi, e prendere visione del menu, con versamento della caparra).

Da martedì 3 ottobre ricomincerà anche la sottoscrizione a premi – o tombola – alla quale il Direttivo si augura che i soci partecipino numerosi.
Anche nei mesi estivi, comunque, sono proseguite le consuete attività, del gioco delle carte a quello degli scacchi, tornato in auge da qualche mese.

Si raccolgono intanto le adesioni dei Soci che vorranno partecipare al raduno di Cavour organizzato dal CIP (Centro Incontri Piemonte), una bella iniziativa che si è consolidata negli anni e che ha sempre visto la partecipazione del Centro Incontro varallese anche negli ultimi anni a Verres, Caraglio, San Damiano d’Asti.

Quest’anno il raduno si terrà a appunto Cavour in occasione della Fiera di San Martino e della Festa delle Mele. Dal mese di ottobre tutte le informazioni riguardanti menu e viaggio, con relativo costo, saranno disponibili presso presso la segreteria degli Anni d’Argento.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.