Attualità
Albergo Casa del Pellegrino a Varallo, lavori quasi conclusi
VARALLO – Nuovo sopralluogo al cantiere dell’Albergo Casa del Pellegrino a Varallo dove i lavori sono pressoché conclusi.
Il piano ristorante e il primo piano con 21 posti letto vengono restituiti al Comune interamente recuperati: bagni nuovi, pavimenti e rivestimenti restaurati, impiantistica rinnovata.
Un luogo magnifico torna alla Comunità varallese e a breve si avranno notizie sul secondo lotto per altri 1,6 milioni di euro per interventi che riguarderanno in particolare, oltre al recupero del secondo piano e del sottotetto, la parte esterna con la sostituzione dei serramenti e la tinteggiatura delle facciate dello storico edificio.
“Grazie all’Impresa Bertini per l’attenzione prestata nell’esecuzione dei lavori in un cantiere tanto “delicato”, alla dottoressa Ferrante della Soprintendenza per i numerosi sopralluoghi e alla Direzione Lavori dello Studio Fauda e a Lorena Brustio. Funzionario del Comune di Varallo, per i continui suggerimenti” – arrivano anche i rigraziamenti per il lavoro svolto dall’amministrazione cittadina.
You must be logged in to post a comment Login