Seguici su

Attualità

All’Alberghiero di Varallo buon esito per la cena benefica del Gruppo Bangladesh

Pubblicato

il

Ha avuto un buon esito anche quest’anno la cena benefica del Gruppo Bangladesh della Parrocchia di Varallo, tenutasi all’Istituto Alberghiero «Pastore».
Scopo specifico della serata è stato quello di contribuire alla realizzazione di una nuova aula per la scuola materna nel Centro missionario di Dinajpur.
Gli oltre settanta partecipanti hanno potuto ancora una volta constatare il buon livello di preparazione scolastica e organizzativa che contraddistingue ormai da diversi anni l’Istituto Alberghiero cittadino e ne fa uno dei principali poli formativi e occupazionali del nostro territorio.
Un vivo ringraziamento è stato rivolto dalla presidente del Gruppo Bangladesh, Rita Moretti, e dal prevosto di Varallo don Roberto ai dirigenti dell’Istituto, il preside prof. Alberto Lovatto e la vice preside Maria Giovanna Cannas, nonché a insegnanti e allievi che si sono avvicendati nella preparazione del curato menu e nel signorile servizio a tavola con il direttore di sala prof. Emanuel Curella; un grazie sottolineato dalla consegna di una targa predisposta per l’occasione.
La presidente ha poi ringraziato tutti gli intervenuti e coloro che hanno contribuito al montepremi sorteggiato nel corso della cena, con particolare riguardo al Comune di Varallo, all’agenzia Walser Viaggi e alla società Monterosa 2000, al Comitato Dughi di Varallo Vecchio.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.