Seguici su

Attualità

All’Alpe Pile di Alagna inaugurata la panchina voluta dal Cai per ricordare Francesco Ilorini Mo

Pubblicato

il

ALAGNA – Il taglio del nastro era stato rimandato per ben due volte, causa meteo avverso.

Finalmente sabato 15 ottobre si è potuto procedere, e la panchina posata all’alpe Pile di Alagna, voluta dal Cai Varallo per onorare la memoria di Francesco Ilorini Mo, imprenditore e appassionato di montagna, è stata inaugurata alla presenza della presidente sezionale Susanna Zaninetti, di Attilio Ferla in rappresentanza del Comune di Alagna e Roberta Bonazzi per quello di Varallo.

Sono intervenuti anche i due figli di Ilorini, Alberto e Massimo. Una cerimonia semplice ma molto sentita durante la quale è stata ricordata la figura di Francesco Ilorini, mancato vent’anni fa.

 

Foto Salvo Midolo

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.