Seguici su

Attualità

All’Ospedale di Biella, 9 nati in 24 ore

Pubblicato

il

All’Ospedale di Biella, 9 nati in 24 ore

È Ferragosto, la città si svuota per le vacanze, ma il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Biella accoglie 9 nati in 24 ore, riempiendo di fiocchi rosa e azzurri i corridoi. A nascere uno dopo l’altro in poche ore 5 maschi e 4 femmine.

All’Ospedale di Biella, 9 nati in 24 ore

«Nove nuovi nati in 24 ore in un punto nascita come quello del territorio Biellese, caratterizzato dal più alto indice di vecchiaia d’Italia, e in un contesto nazionale di generale denatalità è sicuramente un segnale positivo. – ha così dichiarato, la dott.ssa Bianca Masturzo, Direttore della Struttura Complessa di Ostetricia e Ginecologia dell’ASL BI – Alcune pazienti provengono da altre province e ci hanno scelti come centro in cui dare alla luce i loro figli e questo è un indicatore importante di fiducia, oltre che un messaggio positivo per il Biellese e per il nostro ospedale. Colgo l’occasione per ringraziare il personale ostetrico, paramedico e medico per l’entusiasmo e la grande passione che dimostrano ogni giorno”.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.