Seguici su

Attualità

Anche a Campertogno uno «spazio comune»

Pubblicato

il

CAMPERTOGNO – Il 1° di aprile il Comune ha inaugurato uno spazio di lavoro condiviso, l’ormai celebre coworking, in collaborazione con l’associazione Spazi Comuni: questo progetto è oggi una rete che riunisce Carcoforo, Varallo, Fobello, Rossa, Rassa e Rima a cui aderisce ora appunto anche Campertogno.

Il servizio si articola nella messa a disposizione gratuita di uno spazio dotato di tavolo, sedia e connessione internet: gli spazi possono essere utilizzati da chiunque, da studenti ma soprattutto lavoratori «da remoto», cioè che possono lavorare con il loro portatile al di fuori di un ufficio «fisico». Un servizio, quindi, che prolungano la permanenza di turisti e visitatori sul territorio.

Per poter usufruire degli spazi, in corso Umberto I 16 nella Sede delle Associazioni, da ora e fino al 30 di settembre, occorre trasmettere un’apposita richiesta via mail all’indirizzo info@comune.campertogno.vc.it nella quale specificare: nome, cognome e numero di telefono; le giornate per cui si richiede l’accesso al servizio; l’attività professionale/lavorativa/accademica svolta. Il regolamento e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del Comune.

 

Nella foto a sinistra, il sindaco Miriam Giubertoni e Lara Donetti, presidente di Spazi Comuni

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.