Attualità
Anche a Campertogno uno «spazio comune»
CAMPERTOGNO – Il 1° di aprile il Comune ha inaugurato uno spazio di lavoro condiviso, l’ormai celebre coworking, in collaborazione con l’associazione Spazi Comuni: questo progetto è oggi una rete che riunisce Carcoforo, Varallo, Fobello, Rossa, Rassa e Rima a cui aderisce ora appunto anche Campertogno.
Il servizio si articola nella messa a disposizione gratuita di uno spazio dotato di tavolo, sedia e connessione internet: gli spazi possono essere utilizzati da chiunque, da studenti ma soprattutto lavoratori «da remoto», cioè che possono lavorare con il loro portatile al di fuori di un ufficio «fisico». Un servizio, quindi, che prolungano la permanenza di turisti e visitatori sul territorio.
Per poter usufruire degli spazi, in corso Umberto I 16 nella Sede delle Associazioni, da ora e fino al 30 di settembre, occorre trasmettere un’apposita richiesta via mail all’indirizzo info@comune.campertogno.vc.it nella quale specificare: nome, cognome e numero di telefono; le giornate per cui si richiede l’accesso al servizio; l’attività professionale/lavorativa/accademica svolta. Il regolamento e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del Comune.
Nella foto a sinistra, il sindaco Miriam Giubertoni e Lara Donetti, presidente di Spazi Comuni
You must be logged in to post a comment Login