Seguici su

Attualità

ANMI Day, i gruppi di Biella e della Valsesia a bordo della fregata Margottini

Pubblicato

il

ANMI Day, i gruppi di Biella e della Valsesia a bordo della fregata Margottini

Martedi 9 aprile i Gruppi ANMI (Ass.Nazionale Marinai d’Italia) di Biella e della Valsesia, hanno effettuato, nell’ambito della iniziativa congiunta tra Presidenza Nazionale Anmi e Stato Maggiore della Marina Militare denominata ANMI Day, la visita a bordo della Fregata F592 Margottini (intitolata alla memoria della MOVM Comandante Carlo Margottini) accolti a bordo dalla presenza del Comandante della Prima Divisione Navale di La Spezia, il Contrammiraglio Stefano Frumento, dal Comandante in Seconda della unità il Capitano di Fregata Salvatore Murolo e dal Delegato Regionale ANMI della Liguria di Levante, Ammiraglio Marco Manfredini.

ANMI Day, i gruppi di Biella e della Valsesia a bordo della fregata Margottini

I gruppi ANMI dopo la permanenza a bordo della nave, hanno proseguito per la base elicotteri della Marina MIlitare di Luni, dove hanno potuto visitare gli elicotteri in servizio con la forza armata e le strutture a servizio della stessa assistiti dal personale al servizio del Comandante delle Base Capitano di Vascello David Ilardi.
L’intensa giornata di visita è stata apprezzata dai partecipanti tra i quali si contavano i Presidenti della Ass. Arma Aeronautica di Biella Sig. Gianusso, il Presidente della Ass. Nazionale Paracadutisti d’Italia Sig. Gulmini e dal Presidente della Ass. Naz. Genieri e Trasmettitori d’Italia Comm. Orazio Rivetti.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.