Attualità
Anni d’Argento a Varallo e la tombola estiva del martedì pomeriggio
VARALLO – Dopo la piacevole giornata che ha segnato la ripartenza col pranzo dei soci e la tombola pomeridiana, l’attività del Centro Anni d’Argento continua con l’apertura quotidiana della sala giochi per scala e scopa e del servizio bar. In tanti hanno rinnovato la tessera per il 2021 quale sostegno al Centro.
Il presidente si augura un aumento, nei prossimi mesi, degli iscritti che potranno superare la (comprensibile) paura nei confronti della pandemia ancora in corso: «Invitiamo tutti a sottoporsi alla vaccinazione» dice il presidente Pierangelo Pitto «per costruire una barriera solida e concreta alla diffusione del virus».
Ovviamente la frequentazione del Centro impone ancora l’impiego della mascherina, come avviene n tutti i luoghi chiusi.
In attesa che si arrivi ad autorizzare anche le attività danzanti (dipende molto dallo scudo che saremo in grado di costruire tutti insieme), si propone per i mesi estivi, in via eccezionale, l’attività della tombola nella giornata di martedì pomeriggio alle ore 15.
«Un ulteriore momento di socializzazione» spiega Pitto, «nel rispetto delle regole igienico-sanitarie, dopo tanti mesi di chiusura. Ci auguriamo che la nostra offerta incontri il favore dei soci. Arrivederci quindi a martedì».
You must be logged in to post a comment Login