Attualità
Anni d’Argento: assemblea generale, trentesimo di fondazione e altre iniziative
VARALLO – Ottimo successo ha riscosso la Festa della Donna lo scorso 12 marzo con una numerosa partecipazione al pranzo sociale e poi al pomeriggio danzante nel nostro salone, e con il dono della mimosa a tutte le signore presenti.
Il mese di aprile prevede la continuazione di tutte le nostre attività con l’inserimento di due serate danzanti rispettivamente sabato 15 con il Duo Colorado e sabato 29 con Gli Amici di Rudy. Ricordiamo che invece domenica 9 aprile, Pasqua, il Centro sarà chiuso e il pomeriggio danzante sarà spostato al lunedì di Pasquetta.
In occasione della tombola di oggi verrà dato un breve spazio alla responsabile Lilt di Varallo, Antonietta De Simone, che illustrerà le finalità dell’associazione e le attività promosse sul territorio. Ci auguriamo che anche altre associazioni cittadine diano la disponibilità a questo tipo di divulgazione per farsi meglio conoscere.
Informiamo inoltre tutti i soci che domenica 23 aprile, alle ore 17 in seconda convocazione, si terrà l’assemblea generale ordinaria per la presentazione e approvazione del Bilancio-rendiconto per cassa dell’anno 2022 : si tratta di un momento importante per illustrare ai soci lo stato economico del Centro e le attività svolte durante il 2022: ci auguriamo una partecipazione numerosa e interessata.
Per quanto riguarda i soggiorni marini estivi il nostro Centro collabora quest’anno all’iniziativa dell’Amministrazione comunale che si è fatta carico dell’organizzazione degli stessi a Bellaria-Igea Marina: invitiamo pertanto gli interessati a rivolgersi direttamente all’ufficio Servizi sociali del Comune, 0163 562748.
Ricorre infine quest’anno il trentennale della fondazione del Centro Anni d’Argento. E’ in fase di messa a punto il programma della giornata che si terrà sabato 20 maggio e che prevede l’incontro dei soci e del presidente regionale ANCeSCAO, del presidente del Coordinamento provinciale, del Sindaco di Varallo e altre autorità alle 9,15 nel nostro salone, in sede, con un buffet di benvenuto. A seguire la S. Messa celebrata dal prevosto don Roberto in Collegiata alle 11; quindi il pranzo di gala all’Istituto Alberghiero di Varallo. Seguirà programma definitivo dettagliato.
Da ultimo ricordiamo che per chi lo desidera è possibile destinare la quota del 5 per mille al nostro Centro “Anni d’Argento APS” con la denuncia dei redditi, fornendo il nostro Codice Fiscale 91007840027.
Il presidente
Pierangelo Pitto
You must be logged in to post a comment Login