Seguici su

Attualità

Vacanze al mare a Milano Marittima per gli anziani valsesiani

Pubblicato

il

Vacanze al mare a Milano Marittima per gli anziani valsesiani

VARALLO – L’Amministrazione Comunale di Varallo, in collaborazione con l’Associazione Anni d’Argento A.P.S., anche quest’anno organizza per gli anziani valsesiani, dal 22 giugno al 6 luglio, una vacanza al mare a Milano Marittima, presso l’Hotel San Giorgio.

Vacanze al mare a Milano Marittima per gli anziani valsesiani

Il soggiorno, comprensivo di viaggio in autobus andata e ritorno, pensione completa, servizio spiaggia, piscina riscaldata, idromassaggio e copertura assicurativa, grazie al contributo del Comune di Varallo avrà un costo di € 1.050,00 per i residenti e di € 1.210,00 per i non residenti, in camera doppia.
Chi fosse interessato potrà iscriversi fino al 20 aprile telefonando al numero: 0163 – 562748 Ufficio Servizi Sociali Comune di Varallo

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.