Seguici su

Attualità

Apericena di primavera e cardiocamminata, nuove iniziative con la Pro Loco di Pray

Pubblicato

il

Apericena di primavera e cardiocamminata, nuove iniziative con la Pro Loco di Pray

PRAY – Nuove iniziative per il mese di maggio in compagnia della Pro Loco di Pray, cardiocamminata e apericena.

Apericena di primavera e cardiocamminata, nuove iniziative con la Pro Loco di Pray

Si parte sabato 17 con l’apericena di primavera per brindare tutti insieme all’arrivo della bella stagione. Appuntamento dalle 18 in piazza Lora Totino con street food (ci saranno Il Mago del pesce, Bacco on the road e Dolci Modi), birre artigianali e buona musica.
La serata proseguirà al salone polivalente con dj set di dj Manu. Per assicurarvi un tavolo è possibile prenotare al numero 379 1088376.

Il sabato successivo, 24 maggio, a grande richiesta verrà invece riproposta la «Cardiocamminata» un allenamento adatto a tutti – ideato da Jill Cooper – che unisce camminata, ballo e benessere. Un mix di lavoro cardio e tonificazione, da fare all’aria aperta con l’uso delle cuffie (che verranno fornite dal sodalizio). Ad accompagnare i partecipanti ci sarà sempre la coach Paola Rossi, co-proprietaria del centro fitness Atletic Club asd di Biella, nel settore del fitness da più di 15 anni. Appassionata degli sport all’aria aperta, è insegnante di yoga, striding, pound e superjump. Il ritrovo è fissato per le 15,30 presso il salone polivalente (via B. Sella 135), l’inizio della camminata è previsto per 16.

Il costo è di 12 euro a persona. Prenotazioni obbligatorie contattando il 379 1088376.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.