Seguici su

Attualità

Arrivederci e grazie, don Giorgio

Pubblicato

il

Arrivederci e grazie, don Giorgio

VARALLO – Erano trascorsi poco più di sei mesi dal suo ingresso ufficiale, quando sabato scorso, 6 settembre, ci siamo accomiatati da don Giorgio, in partenza per la nuova missione nella parrocchia di Santa Rita a Novara.

Arrivederci e grazie, don Giorgio

Un certo disorientamento era diffuso, poiché non ci aspettavamo tempi di permanenza così brevi, per cui non c’è stato nemmeno il tempo di conoscerci reciprocamente. La nostra comunità ha comunque apprezzato l’incontro, aperto a tutti, in cui si è dialogato serenamente dell’aspetto religioso, sociale e finanziario, stabilendo subito una proficua collaborazione con la nostra Pro Loco. Altrettanto è stata apprezzata la volontà di continuare il progetto già avviato da don Matteo, di valorizzare il santuario dell’Ausiliatrice, garantendo l’alternarsi dei celebranti nelle domeniche estive.

In particolare è stata espressa la gratitudine per aver accolto le richieste di ripristinare la festa di Sant’Anna nel mese di luglio e della Madonna di Costantinopoli, nell’oratorio dove è stata celebrata l’ultima Messa.

Nel rivolgergli un doveroso grazie per il pur breve servizio pastorale reso alla nostra parrocchia, gli auguriamo un buon cammino, con l’auspicio di rivederlo la prossima estate tra i celebranti presso il nostro santuario.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.