Seguici su

Attualità

Comunicazione importante ai cittadini dell’Asl di Biella, attenzione agli SMS truffa

Pubblicato

il

Comunicazione importante ai cittadini dell’Asl di Biella, attenzione agli SMS truffa

Nella giornata di ieri sono arrivate all’Asl di Biella alcune segnalazioni da parte di cittadini che riferivano di aver ricevuto SMS che invitano a contattare l’ASL (ma è scritto ASI) ad un numero telefonico (ad esempio, 895895001) per presunte “comunicazioni che la riguardano”.

Comunicazione importante ai cittadini dell’Asl di Biella, attenzione agli SMS truffa

L’Azienda sanitaria Locale di Biella sta procedendo agli adempimenti di competenza e comunica che tali SMS non provengono dall’ASL BI, in quanto non invia SMS in cui viene richiesto di telefonare né mandare messaggi ad un numero telefonico, né tanto meno per annunciare comunicazioni che riguardano il paziente.

Si invita a non rispondere e non chiamare e nel dubbio contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’ASL BI al numero 015-15153968 oppure via mail all’indirizzo urp@aslbi.piemonte.it

Immagine di repertorio

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.