Seguici su

Attualità

Assegnato a Gian Luca Gessi il premio «Amico Anffas Valsesia 2023»

Pubblicato

il

VARALLO – Alla fine di ogni anno, il Direttivo di Anffas Valsesia, realtà associativa da tempo operativa sul territorio e attualmente presieduta da Carlogiuseppe Ronco, assegna il premio «Amico Anffas Valsesia» a cittadini, enti, associazioni che nei dodici mesi precedenti abbiano in qualsiasi modo contribuito a sostenere e supportare le sue attività e iniziative.

Per il 2023, il Consiglio ha deliberato di tributare il riconoscimento a Gian Luca Gessi, presidente e amministratore delegato di Gessi SpA di Serravalle, con questa motivazione: «A Gian Luca Gessi che, con la sua presenza costante e silenziosa, da anni affianca la nostra associazione nella realizzazione dei progetti a favore dei nostri ragazzi speciali».

Il premio è stato consegnato in occasione del tradizionale pranzo di Natale che Anffas organizza all’Albergo Italia di Varallo e che riunisce amici e sostenitori del sodalizio in una giornata di gioia e allegria all’insegna dei valori di solidarietà e della condivisione.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.