Seguici su

Attualità

Autoemoteca Avis: numerosi gli aspiranti donatori che hanno risposto all’appello

Pubblicato

il

VARALLO – In occasione del Borderline Festival, in piazza Vittorio sabato e domenica, su iniziativa di Avis sezioni di Varallo, Borgosesia e Quarona e di tutta la provincia di Vercelli, è stata presente, per la Giornata dell’aspirante donatore, una Autoemoteca.

E l’idea è stata premiata, l’appello avisino ha funzionato: quaranta sono infatti stati gli aspiranti donatori (visitati e sottoposti a prelievo: se gli esami li indicheranno come idonei, saranno inseriti nel ciclo delle donazioni periodiche delle tre sezioni di Varallo, Quarona e Borgosesia, a seconda della residenza del donatore) a presentarsi e avvicinarsi nel concreto all’associazione. Che ringrazia il Comune di Varallo, gli organizzatori del Festival, la Croce Rossa di Borgosesia e Varallo, e Croce Rossa Comitato Cassine che ha messo a disposizione il mezzo.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.