Seguici su

Attualità

Balocchi giganti “vestono” il Natale di Coggiola

Pubblicato

il

COGGIOLA – Domenica 18 dicembre l’Amministrazione comunale di Coggiola, con la collaborazione delle associazioni, proporrà il consueto pomeriggio di festa dedicato in particolare ai bambini: la banda G. Verdi sfilerà per le vie del paese, ci sarà Babbo Natale e a tutti verrà offerta la merenda.

Sarà presente anche uno stand Telethon a cura dell’Amministrazione e verrà messa a dimora una pianta nell’ambito di «Un Albero per il futuro», il grande progetto nazionale di educazione alla legalità ambientale promosso in collaborazione con il Ministero della Transizione Ecologica e voluto fortemente dalla Fondazione Falcone e dall’Arma dei Carabinieri.

Intanto l’Amministrazione comunale, con la collaborazione delle associazione sta vestendo a festa il paese con dei balocchi giganti, ovvero delle sfere decorate. E invita i cittadini a fare altrettanto, facendole scendere da balconi e finestre, ornando porte d’ingresso e alberi dei giardini per contribuire, tutti insieme, ad avvolgere Coggiola nella magica atmosfera del Natale.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.