Attualità
Balocchi giganti “vestono” il Natale di Coggiola
COGGIOLA – Domenica 18 dicembre l’Amministrazione comunale di Coggiola, con la collaborazione delle associazioni, proporrà il consueto pomeriggio di festa dedicato in particolare ai bambini: la banda G. Verdi sfilerà per le vie del paese, ci sarà Babbo Natale e a tutti verrà offerta la merenda.
Sarà presente anche uno stand Telethon a cura dell’Amministrazione e verrà messa a dimora una pianta nell’ambito di «Un Albero per il futuro», il grande progetto nazionale di educazione alla legalità ambientale promosso in collaborazione con il Ministero della Transizione Ecologica e voluto fortemente dalla Fondazione Falcone e dall’Arma dei Carabinieri.
Intanto l’Amministrazione comunale, con la collaborazione delle associazione sta vestendo a festa il paese con dei balocchi giganti, ovvero delle sfere decorate. E invita i cittadini a fare altrettanto, facendole scendere da balconi e finestre, ornando porte d’ingresso e alberi dei giardini per contribuire, tutti insieme, ad avvolgere Coggiola nella magica atmosfera del Natale.
You must be logged in to post a comment Login