Seguici su

Attualità

Borgosesia: cena di chiusura per il Rione Montrigone

Pubblicato

il

Il Rione Montrigone (Comitato e collaboratori) si è riunito nella ormai consueta cena di «fine stagione». Che, per il secondo anno consecutivo, è coincisa con la «festa per la vittoria»: del Palio 2019, vinto con il carro dal titolo Terraferma.
Durante la serata, le (ormai consuete pure queste) premiazioni: di quanti in qualsiasi modo hanno contribuito alla conquista del primo posto, raggiunto certamente grazie al lavoro svolto e all’impegno messo nella realizzazione di Terraferma ritagliandosi ognuno un po’ di tempo dalle occupazioni quotidiane ma anche attingendo alla bella amicizia e all’affiatamento che lega tutto il numeroso gruppo.
Premi speciali sono andati ai bambini, anima vera del carnevale, e a Roberto Maggiora, da dieci anni interprete della maschera del Rione, il Mursel.
Ora non resta che rimettersi in pista per il carnevale 2020, alla ricerca dell’ispirazione e di nuove idee.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.