Seguici su

Attualità

Borgosesia, chiusura bar per violazione norme anticovid e sanzione al proprietario

Pubblicato

il

BORGOSESIA – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Borgosesia hanno proceduto alla chiusura temporanea di un bar del posto per la violazione delle norme anticovid.

Verso le ore 18.30 di lunedì 22 marzo una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Borgosesia, deputata alla vigilanza sul rispetto delle norme anticovid disposte nel recente decreto legge, in cui è altresì prevista la chiusura dei bar dalle ore 18 con divieto di mescita, ha notato che in piazza Moscatelli vi era un assembramento di persone davanti ad un bar intente a sorseggiare del bevande, nonostante il citato divieto.

Si trattava di 5 clienti che avevano acquistato delle bevande nel bar, ancora aperto,  e le stavano consumando all’esterno. I 5 clienti sono stati contravvenzionati con una sanzione pecuniaria di 400 euro cadauno, così come il titolare del bar a cui è stata altresì disposta la chiusura temporanea del locale per 5 giorni.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.