Seguici su

Attualità

Borgosesia farà ancora da traguardo al Rally del Rubinetto

Pubblicato

il

Borgosesia farà ancora da traguardo al Rally del Rubinetto

BORGOSESIA – E’ ufficiale: Borgosesia, o meglio piazza Mazzini, farà ancora da traguardo al Rally del Rubinetto.

Borgosesia farà ancora da traguardo al Rally del Rubinetto

Nelle scorse settimane gli organizzatori, la Pentathlon Motor Team e la scuderia New Turbomark Rally Team, hanno diffuso il programma ufficiale della 31esima edizione della storica corsa che per tutti i valsesiani è ritenuta quella «di casa».

La base di gara sarà ancora una volta San Maurizio d’Opaglio, sulle sponde del Lago d’Orta, dalla quale sarà dato il via al rally che prevede ben sessantasette chilometri di prove speciali. E se non ci sono novità per quanto riguarda la partenza e l’arrivo, ce ne sono tante sul percorso e sulle date.

Il Rally del Rubinetto 2024 anticipa di un mese sul calendario gare: la competizione si svolgerà nel fine settimana dal 7 e l’8 settembre. Dopo una serie di prove speciali (per il servizio completo riguardante la 31ª edizione del Rally del Rubinetto si veda pagina 35), domenica 8 settembre i concorrenti percorreranno le speciali Arola e la «Città di Borgosesia» che verranno percorse rispettivamente due volte ciascuna, alle quali si aggiunge un terzo passaggio sulla Arola (in una versione ridotta).

Terminate le prove cronometriche gli equipaggi termineranno la propria corsa in piazza Mazzini a Borgosesia dove ad aspettarli ci sarà il grande traguardo e lo speaker per le interviste.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.