Attualità
Borgosesia, il comune premia i «suoi» migliori atleti
BORGOSESIA – Alla vigilia delle festività pasquali, sabato 8 aprile, il Comune ha organizzato in sala Consiliare una cerimonia per la consegna dei riconoscimenti ai migliori atleti della città.
A consegnare il premio che consisteva in una targa di merito sono stati gli assessori Paolo Urban, con delega allo sport, e Gianna Poletti, insieme al consigliere Franco Gilardi.
Motori, cheerleading e power lifting: sono queste le discipline in cui, nell’ultimo periodo, i borgosesiani sono riusciti a distinguersi portando a casa degli ottimi risultati. A essere premiati sono stati: la squadra Rainbow Cheer Team dell’Associazione dilettantistica Arcobaleno (che recentemente ha partecipato ai Ficec Nationals di Ancona nel mese di marzo), Gianluca Quaderno e Lara Zanolo (che in autunno hanno disputato la Finale Nazionale del Campionato CRZ), Federico Sipione (che a novembre si è riconfermato Campione del mondo di powerlifting nella sua categoria) e Lorenzo Fanottoli (che a gennaio ha concluso la leggendaria Dakar). A loro il merito di portare in alto il nome di Borgosesia nello sport e in giro per il mondo.
You must be logged in to post a comment Login