Attualità
Borgosesia, la Confraternita ex Allievi del Liceo Scientifico riparte con le attività
BORGOSESIA – Con la ripresa delle attività, anche la Confraternita Ex Allievi del Liceo Gaudenzio Ferrari di Borgosesia intende rilanciare la propria proposta, a partire da un rinnovato Direttivo composto da persone giovani e volenterose con alle spalle una consolidata esperienza.
Durante l’Assemblea Annuale che si è tenuta presso il «Lingottino» di Borgosesia, la Confraternita ha eletto come nuovo presidente Andrea Piletta Massaro (già vice-presidente durante il precedente Direttivo), Silvia Franchi come vice presidente e Francesco Pareti nel ruolo di tesoriere. A completare il Direttivo sono stati eletti in qualità di consiglieri: Roberto Bovio, Giovanni Donati, Marco Prino, Anna Denicola, Nicolò Barbero Mazzucca, Nicola Guida e Mauro Faina (Dirigente Scolastico, membro di diritto).
Il nuovo Direttivo in carica ci tiene a ringraziare: «Innanzitutto Francesco Pareti per l’eccellente lavoro svolto durante la sua presidenza, segnata dagli anni probabilmente più difficili per la Confraternita e l’Associazionismo in generale, a causa del contesto pandemico. Un grazie sentito per i lunghi anni di attività e per l’impegno speso, và ai membri uscenti Gualtiero Canova e in particolare a Riccardo Cavanna per i 14 anni spesi alla Presidenza dell’Associazione. Con il nuovo Direttivo ripartiranno le attività culturali promosse dall’Associazione».
You must be logged in to post a comment Login