Seguici su

Attualità

Borgosesia, Raffaella Paganotti nuova reggente della sottosezione CAI

Pubblicato

il

BORGOSESIA – Nella sede di Palazzo Castellani si è riunito il nuovo Consiglio direttivo della sottosezione cittadina del CAI Varallo eletto dall’asssemblea del 10 settembre u.s.
Come vuole il regolamento, il Consiglio è stato convocato dal Consigliere Anziano Luciano Castaldi che ha aperto la riunione presentando i nuovi eletti.

Castaldi, nel suo intervento ha evidenziato il periodo difficile trascorso dall’associazione a causa del covid. Si sono persi i contatti con i soci abituati a ritrovarsi insieme, a frequentare la sede e a partecipare alle varie iniziative. Bisognerà non accontentarsi di ripristinare la routine precedente la pandemia ma organizzarsi per proporre iniziative stimolanti e cercare di riportare la sottosezione a rilanciarsi e riattivarsi.

Si è passati quindi all’elezione del Direttivo, che ha come primo atto quello della scelta del reggente in sostituzione di Silvio Aprile.
A questa carica è stata eletta all’unanimità la prof. Raffaella Paganotti, per molti anni Dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo di Borgosesia, che ha invitato tutto il Consiglio a una collaborazione attiva e propositiva. Subito dopo, la nomina dei due vice reggenti: Liliana Aimaro e Giuseppe Minoretti.

 

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.