Seguici su

Attualità

Borgosesia, un defibrillatore in dotazione al Palazzetto dello Sport

Pubblicato

il

BORGOSESIA – E’ stato consegnato ufficialmente venerdì 12 marzo, con una piccola cerimonia che si è tenuta nell’ufficio del sindaco Paolo Tiramani, il defibrillatore che Fondazione Valsesia ha donato al Comune perché sia messo a disposizione delle società che svolgono attività sportiva all’interno del Palazzetto Loro Piana.

Il dispositivo è stato consegnato nelle mani del primo cittadino dalla presidente di Fondazione Valsesia, Laura Cerra, e da Emanuela Buonanno, presente nella duplice veste di membro del direttivo della Onlus e di vice sindaco e che dice: «La Fondazione sta facendo molto per il mondo dello sport. Dopo aver messo a disposizione delle società valsesiane tamponi gratuiti per controllare gli atleti e permettere loro di svolgere attività sportiva in sicurezza, ora abbiamo voluto dotare il palazzetto Loro Piana di questo dispositivo salva vita. Ringrazio la presidente Laura Cerra e tutti i colleghi del Direttivo per l’attenzione sempre dimostrata verso la nostra città».

Alla consegna era presente tutta la Giunta del Comune di Borgosesia, oltre a Franco Gilardi, vice presidente di Valsesia Basket, squadra che riunisce oltre 250 atleti delle diverse categorie e che svolge nel Palazzetto Loro Piana la sua attività agonistica.

Grato di questo ennesimo atto di generosità alla città, il sindaco Tiramani commenta: «Fondazione Valsesia è una realtà di riferimento per l’intero territorio valsesiano e con la quale in questo anno di pandemia abbiamo creato in più occasioni sinergie efficaci a favore della cittadinanza: ringrazio di cuore Laura Cerra e tutto il suo gruppo di lavoro per la loro costante disponibilità e attenzione».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.