Seguici su

Attualità

Borse di studio per universitari Comune Fondazione Rava, domande entro il 19 dicembre

Pubblicato

il

Borse di studio per universitari Comune Fondazione Rava, domande entro il 19 dicembre

SERRAVALLE – C’è tempo fino a venerdì 19 dicembre per consegnare la domanda di partecipazione al bando per l’assegnazione di due borse di studio rivolte a studenti universitari, finanziate dal Comune ed erogate attraverso la Fondazione «G. Rava», in virtù della convenzione in essere tra i due enti.

Borse di studio per universitari Comune Fondazione Rava, domande entro il 19 dicembre

I requisiti necessari per la partecipazione sono: residenza a Serravalle; iscrizione al primo anno di un corso universitario per l’anno accademico 2023/2024; superamento di tutti gli esami previsti dal proprio piano annuale di studi nei termini accademici previsti.

Le domande di assegnazione vanno compilate secondo il modello allegato al bando di concorso pubblicato sul sito del Comune e trasmesse alla Fondazione «Giovanni Rava» con le modalità qui indicate. Alla domanda dovrà essere allegata copia del piano di studi annuale. Al momento del superamento di tutti gli esami dovrà essere inoltrata idonea certificazione alla Fondazione. In caso di più studenti meritevoli le borse di studio saranno assegnate ai due giovani meno abbienti secondo l’indicatore ISEE.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.