Seguici su

Attualità

«Burraco sotto le stelle»: buona la prima (edizione)

Pubblicato

il

«Burraco sotto le stelle»: buona la prima (edizione)

VALDUGGIA – Buon successo per la serata «Burraco sotto le stelle», organizzata dal Centro Incontro e svoltasi lunedì 12 agosto.

«Burraco sotto le stelle»: buona la prima (edizione)

«È stato un evento molto partecipato e apprezzato, nonostante fosse soltanto la prima edizione» dice Antonella Cerri, responsabile del Centro Incontro.

«Questo ci fa ben sperare: si tratta di un’iniziativa che non mancheremo di riproporre nei prossimi anni per animare l’estate valduggese. A fronte della soddisfazione dimostrata da tutti i partecipanti, ben quarantaquattro persone, a nome del direttivo del Centro non posso che ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo torneo. Innanzitutto gli Amici del Tennis, che hanno messo a disposizione il campo, così come l’Amministrazione comunale che oltre a patrocinare l’evento ci ha dato la possibilità di usufruire del salone polivalente. Indispensabile è stato inoltre l’aiuto logistico dei Matai dal Campet, che hanno curato in modo impeccabile il servizio ristoro per tutta la serata. Tutti hanno dimostrato l’importanza e il valore della collaborazione: uniti si può vincere e anche di più».

La competizione, disputata a coppie, ha visto la seguente classifica: in prima posizione una squadra di Biella, in seconda una squadra di Novara e infine, in terza posizione, una di Serravalle.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.