Seguici su

Attualità

Cambio al vertice del comando della polizia municipale di Varallo, gli auguri dell’amministrazione

Pubblicato

il

VARALLO – Dal prossimo primo maggio il Comandante della Polizia Municipale di Varallo, Massimo Genova, sarà in pensione e verrà sostituito da Leonardo Busti, in servizio da inizio mese per il passaggio di consegne.

Arrivato in Comune il 1° febbraio 1985, Massimo Genova ha ricoperto per 37 anni il ruolo di Comandante all’interno della nostra comunità e ha avuto al suo fianco numerosi “storici” agenti. Oggi l’organico è quasi totalmente rinnovato e pronto a lavorare con una nuova guida.

“Desidero, a nome dell’Amministrazione Comunale, – commenta il sindaco, Eraldo Botta- ringraziare Massimo per l’impegno profuso in questi anni con serietà e professionalità nei molteplici compiti legati al suo ruolo, per il supporto dato a noi amministratori e per la sicurezza garantita ai cittadini. Al nuovo Comandante non posso che augurare buon lavoro!”

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.