Seguici su

Attualità

“Cammino Varallo–Alagna”, presentazione ufficiale a Villa Durio

Pubblicato

il

“Cammino Varallo–Alagna”, presentazione ufficiale a Villa Durio

VARALLO – Il C.A.I. – Sezione di Varallo, unitamente all’Associazione Sportiva Dufour Varallo, annuncia la presentazione ufficiale del “Cammino Varallo–Alagna”, che si terrà nell’ambito di una conferenza stampa presso la sede comunale di Varallo (Villa Durio – Corso Roma 31), mercoledì 23 luglio alle ore 10.00.

“Cammino Varallo–Alagna”, presentazione ufficiale a Villa Durio

Nel corso dell’incontro verrà illustrato il cammino a tappe attraverso la Valsesia, da Varallo ad Alagna, realizzato grazie al fondamentale supporto dell’Agenzia Turistica Locale Terre dell’Alto Piemonte – Biella, Novara, Valsesia, Vercelli e alla preziosa collaborazione di numerosi Comuni che hanno creduto e investito nella sua realizzazione.

Il C.A.I. – Sezione di Varallo e la Dufour Varallo sono lieti di invitare a partecipare a questa conferenza stampa, un’occasione unica per scoprire in anteprima un progetto che ridona vita alla storica gara podistica, valorizza il territorio, promuove il turismo e celebra la bellezza della nostra valle.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.