Attualità
Campertogno, tutti gli eventi di carnevale
Questo il programma del carnevale di Raviccia e Ravicciun. Giovedì 20 febbraio, nel pomeriggio, giro della giubiaccia; alle 19,30 cena per i bambini (gli adulti saranno serviti alle ore 20); dopo cena i bimbi potranno giocare nel salone del teatro sotto la sorveglianza e la responsabilità dei genitori. Venerdì 21 alle 21,30 in teatro serata danzante con il Gruppo 3 alla corte di Raviccia e Ravicciun e con la partecipazione di altre maschere valsesiane.
Sabato 22 alle 8 inizio allestimenti manifestazione in piazza P.C. Gilardi: alle 14 cottura del bollito e giochi in piazza; merenda a offerta libera, in allegria con il Comitato Carnevale; alle 15 in teatro giochi per i bambini con premi e merenda offerti dal Comitato; alle 20 cena del risotto e Campertombolata.
Domenica 23 alle 7 in piazza Gilardi «fuoco alle caudére» per la cottura della paniccia, alle 9,30 giochi in piazza e distribuzione dei buoni paniccia; alle 10,45 benedizione delle caudére; alle 12 distribuzione della 74esima paniccia (alle 13 il Comitato pranzerà all’Osteria del Teatro); alle 15 in teatro estrazione premi offerti dal Comitato e lettura della Cansun ad Carlavé. Sabato 14 marzo alle 19 in teatro proiezione di «Nostalgie di paniccia», a cura del Comitato; alle 20 cena dei nervetti e dei resoconti.
Tutte le cene si svolgeranno all’Osteria del Teatro (gli organizzatori consigliano la prenotazione allo 0163 77361).
You must be logged in to post a comment Login