Seguici su

Attualità

Campi da tennis di Crevola: l’amministrazione comunale c’è

Pubblicato

il

VARALLO – L’Amministrazione Comunale di Varallo desidera rassicurare le famiglie dei ragazzi, nonché i cittadini fruitori dei campi da tennis di Crevola, circa la volontà di favorire il proseguimento dell’attività dell’impianto sportivo.

Nel contempo segnala che è necessario procedere al più presto alla regolarizzazione dei rapporti con la gestione, oggi posta in capo all’Associazione Varallo Tennis, e per questo sono in corso i necessari contatti. Per quanto concerne il tema del rincaro dei consumi, situazione che tocca tra gli altri anche i gestori di attività di impiantistica sportiva, ben consapevole delle difficoltà, l’Amministrazione sta valutando in quale modo potrà intervenire per assicurare un aiuto.

Da ultimo comunica la piena disponibilità a incontrare gestore e associati per affrontare le tematiche in questione.

 

Immagine di archivio

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.