Attualità
Cantieri di lavoro: selezioni aperte per persone disoccupate over 58 presso il Comune di Gattinara

GATTINARA – Il Comune di Gattinara ha avviato una nuova iniziativa, a valere sul Bando regionale della Regione Piemonte, rivolta a persone disoccupate con più di 58 anni, finalizzata all’inserimento nei cantieri di lavoro comunali.
Cantieri di lavoro: selezioni aperte
L’opportunità è aperta a tutte le cittadine e i cittadini che rientrano nei requisiti previsti, con l’obiettivo di favorire l’inclusione sociale e il reinserimento lavorativo.
I cantieri avranno una durata complessiva di 260 giornate lavorative, con un impegno di 30 ore settimanali distribuite su cinque giorni. Le attività saranno orientate a interventi di pubblica utilità, con l’obiettivo di promuovere l’inclusione sociale e offrire un’opportunità concreta di reinserimento lavorativo.
L’iniziativa prevede l’attivazione di tre cantieri, ciascuno dei quali accoglierà tre partecipanti, per un totale di nove persone coinvolte.
È possibile esprimere la propria disponibilità a partecipare a uno, due o tutti e tre i cantieri attivati, in base alle proprie attitudini personali e professionali. La selezione terrà conto delle preferenze indicate e della compatibilità con le attività previste.
Per maggiori informazioni
Per conoscere i dettagli della selezione, i requisiti richiesti e le modalità di candidatura, è possibile prendere visione qui sotto dei documenti allegati, oppure consultare la sezione dedicata ai bandi pubblici sul sito ufficiale del Comune di Gattinara. LINK –> https://www.comune.gattinara.vc.it/Concorsi.
Copia del fac-simile di modulo di domanda è disponibile (nei rispettivi orari di apertura al pubblico):
• presso l’Ufficio Informagiovani e Informanziani in piazza Italia 6 a Gattinara;
• presso lo sportello del digitale sito al piano terra del palazzo comunale in Corso Valsesia 119.

You must be logged in to post a comment Login