Seguici su

Attualità

Carta di identità falsa: 25enne fermata a Gattinara si finge rumena ma è francese

Pubblicato

il

GATTINARA – Nei giorni scorsi all’altezza di Gattinara la Polstrada di Varallo ha fermato un autocaravan con a bordo cinque persone domiciliate al campo nomadi di Torino e che, sulla base dei controlli fatti dagli agenti, sono risultate avere numerosi precedenti. A carico di una 25enne pluripregiudicata pende infatti una misura cautelare emessa dal Tribunale di La Spezia.

Un’altra 25enne, pure pluripregiudicata, ha esibito una carta di identità rumena che i poliziotti hanno scoperto essere falsa: la donna è stata quindi accompagnata in Questura a Vercelli dove si è proceduto ad accertarne la vera identità nonché i reali dati anagrafici.

Il controllo ha consentito inoltre di appurare che la donna è di nazionalità francese. La giovane è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per uso di documento falso e sostituzione di persona. Destinataria del provvedimento della misura cautelare, è stata trasferita in Carcere a Vercelli. Sequestrata la carta di identità falsa.

 

Immagine di archivio

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.