Seguici su

Attualità

Casa Valsesiana al Muntisel, trovato il gestore

Pubblicato

il

VARALLO – Si è svolta nei giorni scorsi la gara per la concessione in locazione commerciale della Casa Valsesiana, di proprietà comunale, appena ricostruita dopo l’incendio dell’aprile 2018 nel giardino pubblico del Muntisel.

La struttura è adibita ad attività di somministrazione di alimenti e bevande. Aggiudicataria è l’Hostaria di Bricai, oggi in attività a Rassa.

Il raffinato ristorante guidato dallo chef Giorgio De Fabiani spicca per la sua eccellenza e proprio di recente ha conquistato l’ambito cappello della Guida dell’Espresso, a oggi l’unico in Valsesia ad aver ottenuto il prestigioso riconoscimento. «Siamo molto soddisfatti per il risultato della gara» ha detto il sindaco Botta, «e speriamo di poter gustare presto l’ottima cucina dello chef».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.