Attualità
La «cassetta dei piccoli problemi» a Pray
PRAY – Migliorare la vivibilità di Pray, cercando di venire incontro ai bisogni della popolazione grazie alla «cassetta dei piccoli problemi».
La «cassetta dei piccoli problemi» a Pray
Propositi che in campagna elettorale la lista guidata da Lucio Aimone ha più volte ribadito. Ottenuta la fiducia dei cittadini, il neo sindaco e tutta la sua squadra si sono quindi subito dati da fare in quest’ottica.
Nei giorni scorsi hanno quindi posizionato all’ingresso del municipio la «cassetta dei piccoli problemi»: «Uno spazio» spiega il primo cittadino «dedicato alla ricezione di segnalazioni, necessità o anche di semplici suggerimenti inerenti sia al centro che alle frazioni. Ogni comunicazione, anche quelle pervenute in forma anonima, verranno approfondite dall’Amministrazione proprio con l’intento di costituire un “filo diretto” con la cittadinanza, cercando di andare incontro, dove ovviamente possibile, alle richieste inoltrate. In questi primi giorni abbiamo già ricevuto diversi messaggi relativi, ad esempio, ai buoni pasto, alla necessità di sistemare la vegetazione invasiva in alcuni tratti di strada… crediamo sia un bel modo per far sentire ai cittadini che ci siamo».
Con lo stesso intento è stato anche messo a disposizione un numero di telefono – 388 7837210 – per chiunque avesse comunicazioni urgenti da fare agli amministratori, ricordando chiaramente che per ogni altro tipo di richiesta o segnalazione è necessario rivolgersi direttamente al Comune e ai suoi uffici amministrativi: tel. 015 767035; email: urp.pray@ptb.provincia.biella.it
You must be logged in to post a comment Login