Seguici su

Attualità

Cellio festeggia due centenarie: Maria Antonini e Aurora Gilodi, le coscritte del 1925

Pubblicato

il

Cellio festeggia due centenarie: Maria Antonini e Aurora Gilodi, le coscritte del 1925

Record di longevità a Cellio con Breia, con i cento anni compiuti giovedì 20 novembre da Maria Antonini, diventano due le centenarie in paese.

Cellio festeggia due centenarie: Maria Antonini e Aurora Gilodi, le coscritte del 1925

Prima di lei, infatti, lo scorso 1° gennaio, anche la signora Aurora Gilodi aveva già raggiunto il secolo di vita. Dunque per celebrare adeguatamente questi importanti traguardi, domenica scorsa la Società Operaia del Mutuo Soccorso di Cellio ha ospitato una grande festa di compleanno (per due) a cui hanno preso parte circa un’ottantina di persone tra le famiglie delle due signore, tanti amici, vicini e conoscenti di Cellio con Breia. Presenti anche il sindaco Daniele Todaro e il parroco don Lorenzo Rosa.

Ad accompagnare l’evento c’era, naturalmente, un ricco rinfresco di salati e dolci, tra cui un enorme quantità di pasticcini che, posizionati con cura, formavano le cifre «100». Alle due coscritte della classe 1925, sempre scherzose e sorridenti, vanno anche i nostri migliori auguri e congratulazioni.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.