Seguici su

Attualità

“Cena con delitto – All’ombra del Monte Rosa”, sabato 7 maggio all’alberghiero di Varallo

Pubblicato

il

VARALLO – Sabato 7 maggio il Gruppo Fai Giovani della Delegazione Fai della Valsesia ha organizzato una “Cena con delitto – All’ombra del Monte Rosa”: rappresentazione teatrale che si abbina ad un banchetto. Il pubblico, tra una portata e l’altra, assiste, ma non solo… partecipa a scene in giallo, che culminano con un misterioso delitto a Riva Valdobbia: un uomo viene ucciso con un colpo d’arma da fuoco.

Paolo Facciotti, Capogruppo FAI Giovani, spiega: “Attenuandosi le restrizioni pandemiche, questo evento sarà un’importante occasione per il Gruppo di riprendere le attività e creare, o rinvigorire, una connessione con il territorio. L’Istituto Alberghiero “Pastore” di Varallo ospiterà l’evento cultural-gastronomico, proponendo un menu di quattro portate davvero speciale, con piatti unici tra tradizione e innovazione. Tra una portata e l’altra, ai commensali sarà richiesto di scoprire indizi, analizzare prove e cercare di risolvere il mistero: la partecipazione attiva alle indagini culminerà con la consegna di premi alla squadra che riuscirà a scoprire l’assassino”.

La serata sarà preceduta da un intervento della Professoressa Donatella Mossello Rizzio, storica anima del FAI, dedicato alla cultura Walser.
Per partecipare occorre prenotare telefonando ai numeri 345 0742399, 335 8196399, oppure scrivere a valsesia@faigiovani.fondoambiente.it.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.