Attualità
Venerdì 5 dicembre la cena degli auguri del Servizio Radio Emergenza
GRIGNASCO – Venerdì 5 dicembre si è svolta la cena degli auguri di Natale del Servizio Radio Emergenza. All’incontro conviviale erano presenti il sindaco Roberto Beatrice e l’assessore Roberta Roggero, il parroco don Marco Borghi, i dott. Delcré e Magnano (preziosi collaboratori per la riuscita della «Giornata del cuore»), i componenti della direzione regionale Aps Armando Gotta e Franco Neve, il presidente della Cri di Borgomanero e rappresentanti del Gres di Sizzano e del Cusio Sud Ovest di San Maurizio d’Opaglio.
Venerdì 5 dicembre la cena degli auguri del Servizio Radio Emergenza
La serata è stata l’occasione di nominare due nuove socie onorarie che hanno terminato il servizio attivo essendo giunte al compimento degli 80 anni, Giuseppina Baragiotta ed Elsa Sagliaschi. Baragiotta è iscritta al sodalizio da quasi quarant’anni, prima come soccorritrice, poi responsabile dei turni auto e centralinista. Sagliaschi, socia da trent’anni, è stata soccorritrice, responsabile dei turni ambulanza e centralinista. Componenti del Direttivo Sre per molti mandati e sempre benvolute dai volontari, si sono distinte, oltre che per competenza e dedizione, per il sorriso, l’educazione e la gentilezza.
Beatrice ha portato i saluti del Comune, si è complimentato con l’associazione per tutti gli anni di volontariato svolti, per la costante collaborazione con l’Amministrazione, per il puntuale e continuo servizio alla cittadinanza, non ultimo il supporto economico per la ristrutturazione del Poliambulatorio, di cui si sono attivamente impegnati a coordinare e seguire i lavori l’assessore Roggero, l’ufficio tecnico comunale e lo staff Sre.
Il sindaco si è poi detto lieto che la serata degli auguri coincidesse con la ripresa delle attività nel poliambulatorio dove sono infatti già operativi gli studi del pediatra e del servizio ambulatoriale istituito dall’Asl per i pazienti sprovvisti di medico di base.
You must be logged in to post a comment Login