Seguici su

Attualità

Centri Estivi a Quarona: orari, tariffe, modalità di iscrizione

Pubblicato

il

Centri Estivi a Quarona: orari, tariffe, modalità di iscrizione

QUARONA – Con la fine dell’anno scolastico, prenderanno il via i tradizionali centri estivi a Quarona gestiti dalla ASD Archimede Idee in Movimento.

Centri Estivi Quarona: orari, tariffe, modalità di iscrizione

Per gli alunni dell’Infanzia il Centro si terrà da lunedì 1 luglio a venerdì 2 agosto nei locali dell’asilo Zuccone con orario dalle 7,30 alle 18,30. Per gli alunni della Primaria e Secondaria di I grado partirà invece mercoledì 12 giugno per concludersi lo stesso venerdì 2 agosto, poi ancora aprirà lunedì 26 agosto fino a venerdì 6 settembre negli spazi della Scuola elementare in piazza Libertà.

Il costo del servizio è di 40 euro a settimana con la riduzione del 50% per ogni fratello/sorella iscritto/a. Il costo del pasto è di 5 euro.
Per l’iscrizione (da farsi entro domenica 19 maggio per Primaria e Secondaria di primo grado; entro il 24 per l’Infanzia) è necessario compilare il modulo rintracciabile sul sito del Comune di Quarona, dove è stutto molto ben spiegato.

Il servizio mensa verrà gestito attraverso l’app ComunicApp e/o il portale della scola. in corso.

Domani, martedì 14 maggio, alle 18,30 si terrà, esclusivamente online, una riunione di presentazione dei centri estivi a cui si potrà partecipare utilizzando il link che troverete sempre sul sito del Comune.

 

Immagine di archivio

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.